lunedì 9 marzo 2015

Collana Delight

E' una vita che non scrivo più niente… ho troppo da fare 
...per fortuna ;-)

Ho realizzato diverse cose nel frattempo e ho deciso di ricominciare a postare i miei lavori! Magari possono ispirare anche gli altri...

In occasione della festa DROPS Sockalicious e gli sconti sulla DROPS Delight  ho realizzato questa collana con 1 gomitolo di DROPS Delight e mezzo gomitolo di DROPS Kid-Silk. Fa molto scena!  Si può fare anche con la DROPS Fabel per esempio. Ne sto facendo un'altra e appena la finisco vi farò vedere!

Ho avviato 12 maglie e ho lavorato a diritto per metri e metri, finché non mi sembrava abbastanza ;-) Alla fine ho utilizzato ca 10 cm per fissare la collana con qualche punto.



It's a long time since I posted on my blog…too much to do …luckily ;-)

I have knitted a lot of things since last time and yesterday I decided to start posting again! Maybe it can inspire you as well!

It's DROPS Sockalicious and 25% OFF on DROPS Delight  and I deceided to make this necklace with only 1 yarn ball of DROPS Delight and a half yarn ball of DROPS Kid-Silk. It's very nice! I'm working on another one in DROPS Fabel and it's very nice too. I'll let you see it when it's ready!

Super easy to make:
CO 12 stitches, Knit until you obtain the lenght you want ;-) I used approximately 10 cm to wind around the necklace at the end.

1 commento:

  1. Ciao Heidi, bella la collana! Ho giusto un gomitolo di delight che mi guarda ogni volta che apro lo scatolone delle lane... quasi, quasi ne realizzo una anche io, magari facendo un i-cord con i ferri a doppia punta oppure metto all'opera mia figlia con la caterinetta! ... vediamo...
    baci
    Egle

    RispondiElimina