venerdì 3 ottobre 2014

Il mio maglione a righe

Prima doveva essere per mia figlia. Ha scelto lei i colori. Verde pistacchio, giallo ocra, grigio chiaro, petrolio…. colori un po' strani ma, alla fine, belli insieme.

Il modello è il maglione Bright Side Up di Suvi Simola. Il maglione suo è un po' diverso, fatto con i guanti "incorporati" nella manica e il collo asimmetrico. Io l'ho fatto più semplice.

Sono molto soddisfatta con il risultato. 
Ho scelto di farlo in DROPS Cotton Merino. Un filato morbido e perfetto per questa stagione. 
Ho usato i ferri circolari n° 4,5mm

Puoi vedere il mio progetto su Ravelry qui. 








The jumper was supposed to be my daughter's. She chose the colors. Green, yellow, grey, petroleum… strange colors to mix, but, I like the result.

The design is Bright Side Up by Suvi Simola. The jumper in the pattern is a bit different. She made different sleeves and a asymmetric cowl. I changed it a bit and mine is a bit easier.

I made it with DROPS Cotton Merino  and needles 4,5mm. This yarn is super soft and it is perfect for this season! 
You can read more about my project on Ravelry here. 


2 commenti: