sabato 6 ottobre 2012

Sciarpa finita. Scaldapolso iniziato.

La sciarpa in DROPS Big Delight è finita. Ho deciso di fare anche gli scaldapolsi. Sono semplicisissimi. Credo che questo motivo in italiano si chiami punto pavone...

L'effetto finito è molto bello, nonostante la semplicità... 

Finally my scarf is finished. I decided to knit the wrist  warmers as weel. They're so easy to make. 


p.s. in fiera ieri ho trovato questi piccolissimi mani con la scritta  "Hand made". Non sono carine?

p.s. last day, in the fair, I found these tiny little hands with the text "Hand made" on. Aren't they cute?


2 commenti:

  1. è bellissima.....mi piace un sacco il colore....
    e anche lo charm con la manina...ne ho anche io da qualche parte...li ritirerò fuori..
    Alessia

    RispondiElimina
  2. la sciarpa è meravigliosa:mi ricorda il mare, che adoro, in autunno...
    Complimenti!
    Ed è molto originale la manina: ho trovato sempre solo delle etichette di stoffa, con su scritto "fatto a mano" , per personalizzare i miei lavori, ma se riuscissi a trovare delle manine così sarei molto più contenta...
    Ti seguo con curiosità...ed ancora BRAVA!
    Lorella

    RispondiElimina