lunedì 9 maggio 2011

tappeto da bagno con la fettuccia

è una vita che non scrivo più niente. Questo conferma purtroppo che ho troppo da fare...e non solo (!!!)...ho troppo poco tempo a disposizione per le mie passioni!
L'altro giorno sono passata per Busnago e ho trovato un "piccolo" paradiso!! Il Filo di Arianna!! Hanno veramente tantissime cose belle per realizzare la maglia, l'uncinetto, il patchwork, il lavoro con le perline, ecc. Sono proprio felice di avere questo posto vicino a casa...

Vendono la fettuccia a kg! Ho portato ca. kg 1,5 di fettuccia blu a casa con un ago da uncinetto n. 15 e sto realizzando il mio primo tappeto da bagno fatto in casa!!




1 commento:

  1. bellissimo! bravissima, idea molto originale.

    ....e dalla tua idea, ho preso spunto per realizzare il mio Red Coral carpet per il soggiorno! grazie per la dritta, buon lavoro
    Paola

    RispondiElimina